mercoledì 11 settembre 2013

... per non dimenticare!

Buongiorno Donne!
Oggi non vi posterò nulla di prodotti cosmetici, nulla per la bellezza, nulla per divertirsi... Oggi posterò un messaggio per non dimenticare!!!

Oggi mi ricordo di quel giorno quando 12 anni fa il mondo cambiò per sempre, quando mentre tornavo a casa per la pausa pranzo la radio trasmesse una notizia che ancora oggi fa accapponare la pelle...


il resto della storia lo conosciamo tutti, ma la paura è rimasta nel cuore di alcuni...
... PER NON DIMENTICARE...
AMICI VI SONO VICINA!!!
UN ABBRACCIO Nunù

4 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, sono diventata tua follower. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia, se ti va di passare sei la benvenuta :D

    RispondiElimina
  2. ciao...grazie di essere passata da me ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  3. eccoimi! grazie per essere passata da me! mi sono appena iscritta al tuo blog! ti aspetto tra le mie iscritte ora :-D
    queste immagini fanno sempre troppo male....al cuore...alla storia dell'umanità :-/
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi ragazze è un onore e un piacere avervi conosciute!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono importanti per me... Non esitare a contattarmi